Colop E-Mark segna una nuova era nella stampa

Pensa in verde
26/07/2019
Epson ColorWorks C6000 e C6500 presto disponibili
21/11/2019
Pensa in verde
26/07/2019
Epson ColorWorks C6000 e C6500 presto disponibili
21/11/2019
Show all

Colop E-Mark segna una nuova era nella stampa

 

Che cos’è l’e-mark?

L’e-mark è un dispositivo elettronico di marcatura mobile per creare, cambiare e modificare le proprie impronte utilizzando un’app su un dispositivo mobile o pc ed imprimerle a colori tramite un semplice trascinamento laterale.

Il software ti consente di creare qualsiasi tipo di impronta, inclusi loghi, testi, immagini, data, ora, numeri e molto altro ancora.

Grazie alla sua batteria ricaricabile integrata, può essere utilizzato ovunque sia necessario, in ufficio, in giardino o nel tuo prossimo viaggio di lavoro. Si possono memorizzare in modo permanente fino a quattro impronte potendolo utilizzare senza l’applicazione. L’impronta si cambia toccando la parte superiore del marcatore digitale.

Come funziona?

  • Collega il tuo dispositivo mobile (smartphone, tablet o laptop) con l’e-mark via Wifi o tramite USB con il tuo PC
  • Crea da te o usa modelli predefiniti
  • Invia l’impronta all’e-mark
  • trascina…

Modalità d’uso

Uno strumento per l’ufficio e organizzativo

L’e-mark è uno strumento multifunzionale per l’ufficio che consente di marcare documenti stampati, contrassegnare cartelle o oggetti per rendere la vita in ufficio più diversificata. Funzioni speciali come data e ora automatiche, generatore di codici (QR code e codici a barre) e un set di modelli predefiniti semplificano il lavoro d’ufficio.

Logistica

Ogni volta che è necessario contrassegnare pacchi, etichette o documenti con codici a barre, numeri di articolo o altre informazioni, l’e-mark può essere d’aiuto. Con la sua batteria integrata e il generatore di codici a barre e QR incluso nell’app, può essere utilizzato ovunque sia necessario.

Strumento motivazionale

L’e-mark può anche essere usato come strumento motivazionale e dà libero sfogo alla tua creatività. Invia citazioni divertenti o auguri di compleanno ai tuoi colleghi, aggiungi messaggi motivazionali nei libri dei tuoi studenti o dei tuoi figli.

Uno strumento per personalizzare e per il marketing

Con l’e-mark, tutti i tipi di cartelle, buste, borse, … sono facilmente personalizzabili ed è perfetto per innumerevoli scopi di marketing. Usalo in occasione di eventi o in contatto con i tuoi clienti.

Dispositivo di marcatura pratico e flessibile

Utilizza le specifiche etichette per marcare anche le superfici non assorbenti, come plastica, vetro o metallo, con l’e-mark. Può anche essere usato per contrassegnare temporaneamente su tali superfici.

Altri esempi di utilizzo