I vantaggi delle stampanti inkjet

Trasforma i tuoi documenti in presentazioni professionali
13/09/2017
Etichette a colori convenienti e on demand
13/10/2017
Trasforma i tuoi documenti in presentazioni professionali
13/09/2017
Etichette a colori convenienti e on demand
13/10/2017
Show all

I vantaggi delle stampanti inkjet

È ORA DI CAMBIARE, ADESSO È UFFICIALE!

Test di laboratorio rivelano i vantaggi delle inkjet per l’ufficio

Grazie ai risultati provenienti da test condotti da esperti di settore indipendenti, ovvero Buyers Laboratory Inc. (BLI), si sono identificati i diversi vantaggi della innovativa gamma di stampanti inkjet rispetto alle stampanti laser della concorrenza.

 

Risparmio di tempo

Perché attendere per la stampa dei documenti e sprecare tempo prezioso?

Le stampanti inkjet per l’ufficio WorkForce Pro sono fino a tre volte e mezzo più veloci delle fotocopiatrici laser a colori, senza compromettere la  qualità.

Economiche

Perché la stampa professionale di qualità deve costare di più?

Le stampanti inkjet A4 per l’ufficio WorkForce Pro consentono di ridurre fino al 50% il costo per pagina rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza grazie alle taniche di inchiostro ad alta capacità, mentre la gamma di stampanti A3 garantisce un TCO ridotto.

Funzionalità eco-sostenibili

Perchè non scegliere una stampa più ecologica?

Dal momento che le stampanti inkjet non utilizzano calore nel processo di stampa, consumano molta meno energia rispetto alle stampanti laser, riducendo di conseguenza i costi di funzionamento. Consumi energetici ridotti fino al 96% e 94% di rifiuti in meno: i risultati parlano da sé.

Meno interventi di manutenzione

Perchè la tua stampante non dovrebbe funzionare senza problemi, come il tuo business?

Aumenta la produttivià del business con un numero inferiore di chiamate all’assistenza, meno inceppamenti e meno tempo speso a sostituire consumabili: le inkjet di Epson riducono i tempi di fermo fino a due terzi rispetto alle stampanti laser.

Ideali per l’ufficio

Perché scegliere una stampante che non si adatta alle esigenze del tuo business?

Nei test indipendenti, le stampanti inkjet per l’ufficio di Epson hanno ottenuto ottimi punteggi in aree come affidabilità, facilità di configurazione della rete e facilità di utilizzo; inoltre, si integrano senza problemi nella rete aziendale.

PASSA AL GREEN

Risparmia energia e riduci i costi con Epson

Se ogni azienda in Italia adottasse le stampanti inkjet Epson per l’ufficio, si risparmierebbe l’energia necessaria per 95.000 famiglie.

VERIFICA QUANTO PUOI RISPARMIARE