STAMPANTE PER ETICHETTE
Sconto 5% per Te!
RIVOLUZIONE EPSON

ColorWorks C 3500
Stampante ad alta velocità per etichette di alta qualità, progettata per stampare un’ampia gamma di etichette a un costo unitario ridotto.
Sia che si tratti della stampa di etichette, biglietti o cartellini, Epson ColorWorks C3500 (TM-C3500) è progettata per aiutare le aziende a stampare in autonomia un’ampia gamma di etichette a colori. Grazie all’elevata qualità di stampa fino a 103 mm/sec e alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, consente di risparmiare sull’outsourcing della produzione di etichette, stampando on-demand.
Grazie agli inchiostri a pigmenti contenuti nelle cartucce separate, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento. E non solo le etichette sono di qualità eccellente: la lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti le rendono perfette per un’ampia gamma di ambienti.
È possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida, e su pellicole per etichette. Ciò significa che puoi creare esattamente il tipo di etichetta di cui hai bisogno. Il display LCD visualizza il livello dell’inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, mentre i comandi frontali e l’intuitivo software di configurazione permettono di far funzionare la stampante senza necessità di avere una formazione specifica.
ColorWorks C 7500
Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti.
La stampante C7500 può aiutare le aziende del settore manifatturiero a realizzare internamente e on demand etichette personalizzate di alta qualità. Questo modello è dotato della nuova testina di stampa PrecisionCore, che assicura risultati affidabili e di alta qualità. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e la sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro evitano errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe uniformi.
Questa stampante consente di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS. Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene ora alla stessa velocità offerta da alcune stampanti termiche monocromatiche.
Utilizzando il modello C7500 per stampare etichette on demand è anche possibile ridurre i costi di pre-stampa, evitando gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette pre-stampate. Le cartucce di inchiostro separate ad alta capacità permettono di sostituire solo il colore più usato, per un risparmio sui costi di stampa. La testina di stampa è progettata per durare quanto la stampante, pertanto non necessita di essere sostituita.

Queste stampanti digitali per etichette on demand a quattro colori offrono nuove opportunità alle aziende con molti codici SKU (per il controllo e la gestione delle scorte di magazzino) da gestire e poco tempo a disposizione. La serie CW-C6500 soddisfa le esigenze dei clienti che hanno necessità di stampare etichette in piccole e medie tirature in diversi settori (food & beverage, chimico, manifatturiero e altri). Questa serie di stampanti include modelli con spellicolatore (Pe) e taglierina automatica (Ae).
La serie CW-C6500 si avvale di una serie di nuove funzionalità progettate per offrire soluzioni pratiche e creative. Consente di stampare su supporti di larghezza compresa tra 25,4 mm e 215,9 mm e di utilizzare molti tipi di supporti, tra cui anche la carta con trama. Con questa serie di stampanti per etichette ColorWorks è quindi possibile realizzare qualsiasi tipologia di etichetta: dalle etichette più piccole da applicare sui flaconi contenenti il liquido delle sigarette elettroniche a quelle di lunga durata per i fusti in ambito chimico. Inoltre, la versione con inchiostro nero opaco (per entrambi i modelli Pe e Ae) offre agli utenti una maggiore flessibilità nella finitura di stampa su carta con trama o semplice.
Queste stampanti per etichette offrono un output di stampa a quattro colori di alta qualità e alta risoluzione, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.
Settore FOOD
CERTIFICAZIONE EUROPEA ISEGA
Piena conformità EPSON ai criteri previsti dalla legislazione europea diretta a regolare l’utilizzo delle etichette destinate a entrare in contatto diretto con gli alimenti.

Guarda il Test di Usabilità

Scopri altri Ambiti di Applicazione!
Le stampanti per etichette a colori Epson sono ideali per i produttori con un’ampia offerta perchè migliorano la gestione dell’inventario e l’identificazione dei prodotti, rendendo più efficiente il servizio clienti.

Nelle etichette per il settore sanitario, il colore facilita il riconoscimento visivo di informazioni di importanza vitale, riducendo i rischi operativi per gli ospedali e migliorando soprattutto l’assistenza e la sicurezza del paziente.

Rapide, affidabili e flessibili, le soluzioni Epson per la stampa di etichette possono essere impiegate per diversi utilizzi in negozio: dalle etichette per scaffali, ai cartellini dei prezzi e quelli promozionali fino alle etichette per gli articoli di produzione propria.

Con la stampante per etichette a colori Epson, è possibile stampare on demand biglietti per eventi e stampare badge con le foto dei visitatori.
