Per contrastare la diffusione del Covid19 e dare un sostegno a famiglie ed istituzioni che, in conseguenza alla sua propagazione, sono costrette a misurarsi con rilevanti problematiche, la Regione Marche ha pubblicato un bando che prevede lo stanziamenti di 3.000.000€ destinati all’acquisto di purificatori d’aria da parte degli istituti scolastici marchigiani permettendogli così di riprendere l’attività scolastica con maggiore sicurezza.
I fondi sono rivolti a:
e prevedono:
Il contributo sarà concesso con procedura valutativa “a sportello”, fino ad esaurimento delle risorse finanziate stanziate per il presente intervento.
Le domande di richiesta contributo potranno essere presentate in una delle due finestre temporali:
Le richieste di contributo saranno istruite e valutate avvalendosi anche degli esiti dell’elaborazione automatica realizzata dalla piattaforma informatica regionale (SIFORM 2).
Le graduatorie saranno adottate successivamente alla chiusura di ciascuna finestra temporale e, compatibilmente con le risorse disponibili, potranno essere ammesse a finanziamento le domande che raggiungano, con riferimento alla griglia di valutazione riportata di seguito, almeno la soglia dei 60 punti su 100. Verranno pubblicate on line, sul portale della Regione Marche.
Consulta l’avviso:
COSA TI PROPONIAMO?
I Purificatori d’aria AeraMax® Professional
AeraMax Professional è la soluzione ideale per purificare tutti gli spazi degli istituti di ogni ordine e grado:
EFFICACE
Rimuove fino al 99,97% dei contaminanti aerei inclusi virus, germi e batteri.
INTELLIGENTE
Tecnologia brevettata con sensori di rilevamento.
INTEGRATO
Consente di purificare l’aria di ogni tipologia d’ambiente.
AFFIDABILE
Robusto e durevole
Vedere per credere
Guarda le testimonianze di colleghi dal mondo della scuola e scopri come AeraMax Professional ottiene i voti più alti.
Vuoi saperne di più?