L’igiene comincia dall’ingresso

Protezione e Prevenzione
29/10/2020
Massima igiene con il minimo sforzo
29/10/2020
Show all

L’igiene comincia dall’ingresso

Il tappetino igienizzante è un’idea 100% italiana che permette di eliminare i batteri dalla suola delle scarpe prima di entrare in qualsiasi luogo (casa, uffici, negozi, studi medici e dentistici, scuole, palestre, centri benessere, studi di avvocati e notai, ecc.) evitando così di “inquinare” il pavimento con agenti patogeni provenienti dall’esterno o evitando di dover utilizzare antiestetici copri-scarpe.


DOM01 (Abitazioni)

SERBATOIO INTERNO

DOM 01 è dotato di un serbatoio da 1 litro che viene riempito di liquido igienizzante attraverso lo sportellino superiore. Un tappo trasparente consente di monitorare il livello del liquido.

TAPPETINI REMOVIBILI E LAVABILI

Il tessuto spugnoso e il tappetino centrale sono rimovibili e lavabili a mano.

Il tappetino centrale di e-mat DOM-01 è in tessuto, consigliato per le abitazioni, poichè assicura una maggiore asciugatura delle suole.


MED02 (Attività)

COMPONIBILE

Il serbatoio addizionale TANK 02 assicura una capienza esterna di ulteriori  8.5 litri di prodotto igienizzante, che permette di gestire una maggior affluenza di persone senza dover ricaricare spesso il tappetino.

Possibilità di aggiungere 1 o addirittura 2 serbatoi tank 02

RESISTENZA

Il tappetino e-mat MED-02 possiede un meccanismo rinforzato che garantirà il funzionamento durante un utilizzo più intenso del tappetino e-mat DOM01.

TESSUTI SPECIALI

I tessuti  dell’ e-mat MED-02 sono in un materiale specifico,removibile e lavabile a mano, per consentire un maggiore passaggio di persone rispetto al tappetino e-mat DOM01.

Il tappetino centrale di e-mat MED-02 è in tessuto, consigliato per le attività rivolte al pubblico, poichè assicura una maggiore asciugatura delle suole.