La tecnologia inkjet per l’ufficio sviluppata da Epson consente ai clienti di tutta Europa di ottimizzare la gestione della stampa di aziende e organizzazioni. La decisione di sostituire una stampante laser con una soluzione inkjet Epson è semplice e vantaggiosa. Permette infatti di ridurre i costi complessivi, aumentare la produttività e ridurre i consumi energetici.
Inkjet è sinonimo di risparmio con Epson.
Passare da una stampante laser a una inkjet Epson per l’ufficio può portare a un risparmio notevole. Riduci i costi di stampa fino al 50% e stampa fino al doppio delle pagine allo stesso costo.
Risparmia energia e riduci gli sprechi con le stampanti inkjet Epson.
Riduci notevolmente gli sprechi e i costi energetici passando da una stampante laser a una inkjet Epson. Queste stampanti possono produrre fino al 99% di rifiuti in meno e consumano fino al 96% di energia in meno rispetto a una stampante laser.
Le stampanti inkjet Epson garantiscono una stampa rapida e affidabile.
Passa dalla stampa laser alla tecnologia inkjet di Epson, risparmierai tempo e aumenterai la produttività. Una stampante inkjet Epson è fino a 3,5 volte più veloce di una laser e riduce i tempi di manutenzione e intervento fino al 98%.