Epson WF-C579RDTWF la stampante più efficiente che sia mai stata costruita

Confeziona il tuo Natale
31/10/2018
Codice univoco? Dillo con un timbro
18/02/2019
Show all

Epson WF-C579RDTWF la stampante più efficiente che sia mai stata costruita

La tecnologia inkjet per l’ufficio sviluppata da Epson consente ai clienti di tutta Europa di ottimizzare la gestione della stampa di aziende e organizzazioni. La decisione di sostituire una stampante laser con una soluzione inkjet Epson è semplice e vantaggiosa. Permette infatti di ridurre i costi complessivi, aumentare la produttività e ridurre i consumi energetici.

> 50% di costi per pagina più bassi <

Inkjet è sinonimo di risparmio con Epson.
Passare da una stampante laser a una inkjet Epson per l’ufficio può portare a un risparmio notevole. Riduci i costi di stampa fino al 50% e stampa fino al doppio delle pagine allo stesso costo.

 

> 96% di consumi energetici inferiori <

Risparmia energia e riduci gli sprechi con le stampanti inkjet Epson.
Riduci notevolmente gli sprechi e i costi energetici passando da una stampante laser a una inkjet Epson. Queste stampanti possono produrre fino al 99% di rifiuti in meno e consumano fino al 96% di energia in meno rispetto a una stampante laser.

 

> 98% di interventi in meno di manutenzione <

Le stampanti inkjet Epson garantiscono una stampa rapida e affidabile.
Passa dalla stampa laser alla tecnologia inkjet di Epson, risparmierai tempo e aumenterai la produttività. Una stampante inkjet Epson è fino a 3,5 volte più veloce di una laser e riduce i tempi di manutenzione e intervento fino al 98%.