Multifunzione WorkForce Pro WF-C869R ideale per l’ufficio, progettato per garantire efficienza

Etichette a colori convenienti e on demand
13/10/2017
Plastifica in un click! Plastificatrice Rexel ad un prezzo shock
24/11/2017
Show all

Multifunzione WorkForce Pro WF-C869R ideale per l’ufficio, progettato per garantire efficienza

Stampa 84.000¹ pagine senza interruzioni consumando fino al 95% di energia in meno²

Epson presenta WorkForce Pro WF-C869R RIPS (Replacement Ink Pack System), un multifunzione inkjet per l’ufficio altamente affidabile che consuma fino al 95% di energia in meno², evita gli sprechi (fino al 99% in meno)² e riduce i tempi di inattività, stampanto fino a 84.000 pagine senza necessità di sostituire i consumabili¹.

Unendo tecnologie innovative ad alta precisione con l’elevata qualità che da sempre contraddisitngue le soluzioni Epson, WorkForce Pro WF-C869R assicura una produttività costante senza pregiudicare la qualità e richiede pochi interventi di manutenzione.

    

Dotato dell’innovativo sistema RIPS (Replacement Ink Pack System), il nuovo multifunzione WorkForce Pro WF-C869R di Epson consente di stampare fino a 84.000 pagine senza sostituire i consumabili¹. Grazie all’elevato rendimento dei materiali di consumo, il numero di componenti da sostituire (come l’unità fusore, i tamburi e gli sviluppatori) è inferiore, con conseguente maggiore affidabilità e durata nel tempo.

Minimo intervento
   Stampa fino a 84.000 pagine senza sostituire i consumabili¹
Maggiore produttività
  Tempo di espulsione della prima pagina fino a 3,5 voltepiù veloce rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici a colori²
Eco-sostenibilità
  Riduzione fino al 95% dei consumi energetici²
Convenienza
  Sprechi ridotti fino al 99%²
Flessibilità dei supporti
  Processo di stampa a freddo. Stampa su supporti fino a 300 g/m²

 

PROCESSO DI STAMPA SEMPLICE, SENZA COMPLICAZIONI

Riduzione dei costi per il supporto IT

Le sacche di inchiostro ad alta capacità e l’essenza di unità fusore o di tamburi da sostituire consentono di ridurre in modo significativo i tempi ed i costi legati alle attività di gestione, alla riparazione, agli errori di caricamento degli inchiostri e alla manutenzione, evitando anche costi nascosti associati all’ordinazione di consumabili non corretti e al supporto tecnico. WorkForce Pro WF-C869R è estremamente affidabile e richiede meno materiali di consumo. Ciò si traduce in una riduzione dei costi, con possibilità di investire le risorse risparmiate in iniziative per il miglioramento dell’efficienza.

Minimo intervento

Grazie alla comprovata testina di stampa Epson PrecisionCore e all’innovativo sistema RIPS, è possibile ridurre il numero di interventi da parte degli utenti. Con una capacità di stampa di 84.000 pagine¹ senza necessità di sostituire i consumabili, questo multifunzione semplifica la gestione della fornitura dei materiali di consumo e assicura una produttività senza interruzioni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La presenza di un minor numero di componenti rispetto alle stampanti laser con prestazioni comparabili richiede meno interventi manuali e riduce al minimo le interruzione nel funzionamento.

Inkjet per l’ufficio

Laser

TECNOLOGIA ECO-SOSTENIBILE

Sopra le aspettative in materia di responsabilità sociale d’impresa

WorkForce Pro WF-C869R non produce emissioni di ozono, riduce gli sprechi del 99%² e consuma fino al 95% di energia in meno² rispetto alle stampanti laser o alle fotocopiatrici di pari prestazioni. Il risultato è una significativa riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Supply chain nel rispetto dell’ambiente

Esercita un controllo più efficace sui processi di stampa per soddisfare i requisiti ambientali legati alla supply chain. L’elevato rendimento in pagine, l’uso di una minore quantità di consumabili e la riduzione dei rifiuti prodotti dagli imballaggi limitano l’impatto sull’ambiente generato dalla logistica e favoriscono il riciclo in un’ottica di conseguimento degli obiettivi ambientali.

VERSO UNA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

Tempo di espulsione della prima pagina fino a 3,5 volte più veloce rispetto alle stampanti laser e alle fotocopiatrici a colori²
Produttività ottimizzata

Negli uffici e nei gruppi di lavoro più dinamici, dove i tempi di inattività non sono ammessi, WorkForce Pro WF-C869R offre un’elevata affidabilità. Con velocità di stampa fino a 35 ppm sia in bianco e nero sia a colori (24 ppm ISO4), questo multifunzione assicura un tempo di espulsione della prima pagina fino a 3,5 volte più veloce².

Stampa fino a 4,5 volte più veloce rispetto alle stampanti laser e alle fotocopiatrici a colori³
Meno interruzioni

La sostituzione dei materiali di consumo avviene in modo semplice e rapido, con tempi di intervento da parte degli utenti ridotti fino al 94%² rispetto alle stampanti laser. Ciò significa stampare senza interruzioni, per la massima tranquillità. Anche la convenienza è un aspetto importante: è infatti possibile stampare una quantità di documenti 4,5 superiore rispetto alle stampanti laser e alle fotocopiatrici a colori².

Velocità fino a 2 volte superiore per i lavori di poche pagine²
Stampa flessibile su più supporti

Il processo di stampa a freddo consente di stampare con facilità su numerosi supporti, tra cui carta riciclata, carta lucida, buste, biglietti da visita ed etichette. Dal momento che vengono meno i tempi di riscaldamento normalmente richiesti da stampanti laser e fotocopiatrici, il processo a freddo stampa 2 volte più velocemente rispetto alle laser per quanto riguarda i lavori generici di poche pagine.

MAGGIORE EFFICIENZA IN UFFICIO

Oltre a supportare il linguaggio PCL e le descrizioni PostScript, il multifunzione WorkForce Pro WF-C869R è dotato di serie  di un’interfaccia utente intuitiva simile a quella degli smartphone e di un alimentatore automatico di documenti fronte/retro a singola passata da 50 pagine.
Sono inoltre disponibili numerosi strumenti per l’integrazione nei flussi di lavoro e prodotti software con funzionalità aggiuntive, per aumentare ulteriormente la produttività e redditività.
Epson Print Admin

Supporto per lettore di card non fornito in dotazione

 

 

Aumenta la produttività e controlla l’utilizzo della stampante mediante una soluzione server-based che crea un ambiente di stampa, scansione e copia sicuro con autenticazione utente.

 

 

 

Stampa da mobile e su Cloud

 

 

Trasforma il tuo tablet o smartphone in un perfetto assistente personale. Grazie ai servizi di stampa da mobile e da Cloud di Epson, puoi stampare e acquisire documenti in modalità wireless5 da smartphone e tablet, in ufficio come in viaggio.

 

 

Epson Open Platform (EOP)

Ottieni il pieno controllo dei processi di stampa con un’ampia gamma di soluzioni partner che consentono di adattare il multifunzione WorkForce Pro WF-C869R affinchè soddisfi i requisiti specifici e in continua evoluzione del business, per una migliore gestione delle stampe.

Epson Device Admin

Controlla, analizza e gestisci il parco stampanti a livello centralizzato mediante un’interfaccia intuitiva progettata per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Document Capture pro

Acquisisci, salva e invia documenti utilizzando il multifunzione WorkForce Pro WF-C869R con Document Capture Pro Server: gestire i documenti in locale sarà facilissimo. Premendo semplicemente un pulsante, infatti, Document Capture Pro consente agli utenti di denominare, separare, migliorare, modificare e distribuire i documenti in formato digitale a livello aziendale, il tutto in modo efficiente.

Scheda tecnica WF-C869R

¹ Sacche di inchiostro ad alta capacità con rendimento fino a circa 84.000 pagine. Il rendimento effettivo può variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo.

² In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi, fino a febbraio 2017, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson.

³ Per quanto riguarda il multifunzione WorkForce Pro WF-C869R, i dati si riferiscono a febbraio 2017 in base al rendimento in pagine indicato dai produttori.

4 Stabilito in base allo standard ISO/IEC 24734 che indica la media ESAT del test relativo ai dispositivi per l’ufficio che stampano su un solo lato /su due lati del foglio in formato A4.

5 Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e l’app di stampa Epson, mentre Epson Email Print e Scan-to-Cloud richiedono una connessione internet.